Roma, Baldanzi raggiante: “Sono felice. E sui Friedkin…”

Intervistato dal podcast creato dalla Roma, Tommaso Baldanzi ha parlato delle sensazioni dopo la prima settimana vissuta in giallorosso: Il fatto che mi abbiano voluto i Friedkin per me sinceramente non è una pressione, ma è un motivo di grande orgoglio e sono felice. Ringrazio la proprietà e il direttore che c’era e il mister. È un motivo di orgoglio e spero di poter ripagare la fiducia, è il mio obiettivo e lavoro per questo”.

Le sensazioni di Baldanzi: “Felice di essere qua”

Baldanzi ha firmato con la Roma negli ultimi giorni di mercato, completando il trasferimento dall’Empoli che è la società in cui è cresciuto. Il nuovo attaccante giallorosso ha poi proseguito: “La settimana è stata veloce ed intensa dal punto di vista delle emozioni, ma è stata una bella settimana. Ho conosciuto i ragazzi, il mister, lo staff e tutte le persone che lavorano in questo centro sportivo immenso e bellissimo. Sono felice di essere qua e sono stato molto contento di aver fatto la prima partita all’Olimpico. Sono felice dell’accoglienza della città. L’ho ringraziata e la ringrazio“.

Precedente Luigi De Laurentiis, il messaggio ai tifosi del Bari dopo le parole del padre Successivo Psg, Brest ko ed è ai quarti di Coppa di Francia. Poker del Nizza di Farioli